Perché scegliere Haus Idea?

Perché vogliamo clienti soddisfatti!

La soddisfazione dei nostri clienti è l’obiettivo principale della nostra azienda. Per questo lasciamo proprio a loro il compito di spiegare perché conviene scegliere Haus Idea per costruire la propria casa in legno su misura.

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che con impegno, pazienza e dedizione ci hanno assistiti ed hanno realizzato la nostra casa, dall’azienda, ai commerciali, ai tecnici, agli operai! Grazie, perché dietro ogni casa “Haus Idea” vi è un grande ed instancabile lavoro di squadra, una grande organizzazione ed una umanità e simpatia che ci ha fatti sentire in famiglia! E in questa squadra, in questa grande famiglia ci siete tutti voi! Grazie di cuore, per aver realizzato…:

“Un sogno, Un progetto, Una realtà”

“Ho scelto Haus Idea perché sono stato seguito di persona, non attraverso internet”

“Perché è stata l’unica Ditta che, ad alcune nostre domande, ha avuto il coraggio e la correttezza di risponderci no!”

“L’organizzazione, il prodotto, ottimo servizio.”

“sono stato seguito in qualsiasi momento, anche quando ho avuto un piccolo problema non riguardante Haus Idea, sono stato seguito e si sono fatti in quattro”

“Professionali al massimo, di più… quasi amici”

“Hanno lavorato con le nostre idee, in tutto e per tutto”

“Poter andare a vedere una casa in costruzione o già costruita… o parlare con chi andrà a viverci o chi ci vive da poco… già la disponibilità delle persone di chi ha già casa a dirti come si vive nelle case Haus Idea… ti fa decidere”

“Abbiamo ponderato molte ditte, ma abbiamo scelto Haus Idea per i materiali, per il tipo di costruzione e per lo standard che Haus Idea propone… uno standard ideale”

“Sinceramente… siamo seguiti. E’ un’azienda che ti segue dall’inizio alla fine ed è molto aperta alle scelte del cliente”

“Era l’azienda che ci dava più garanzia per il tipo di costruzione in bioarchitettura e per come avveniva la costruzione”

“La decisione l’ho presa quando ho visto in costruzione una casa Haus Idea”

“Perché avevamo l’esigenza di realizzare la casa in tempi brevi… abbiamo scelto quest’unico interlocutore che si è rivelato all’altezza”

“Per la qualità, per i dettagli della casa”

“Un comfort che finora non avevo mai provato nella classica casa in muratura”

“La velocità di costruzione”

“E’ calda, è accogliente, da oggi a domani la vedi, prima l’hai in mente, pochi giorni dopo la vedi”

“La distingue il risparmio energetico, insito nel modo in cui viene costruita… poi il calore, l’odore, la sensazione che da il legno di familiarità e di casa”

“E’ il fatto che è una casa molto veloce da realizzare, molto vicine al sogno, al risveglio la casa è fatta”

“Sono colpito dai dettagli… e dalla semplicità con cui è realizzata”

“Il fatto che dopo 5 anni la casa è ancora in ottime condizioni e non abbiamo avuto nessun problema… e haus idea si ricorda ancora di noi, ci invita alle occasioni pur essendo passati anni”

“Lasciando stare la casa in mattoni, per la quale il preventivo veniva molto di più e ci davano molto meno… e anche il preventivo non era certo… haus idea era per noi invece il risultato ottimale”

“Noi l’abbiamo vissuta bene, è anche stato semplice… tutto fatto in breve tempo, veramente pochi mesi e la struttura era finita”

“Direi la luminosità… e poi son fatte bene”

“Dopo aver parlato con tante ditte, abbiamo scelto Haus Idea perché era quella che sentivamo più nostra”

“Case bioedilizia…un sogno!”